Termini della pre-iscrizione

Per partecipare al concorso di ammissione i candidati dovranno entro la mezzanotte del 15/11/2004 (ora italiana):

1. compilare on line la domanda di pre-iscrizione per partecipare alla selezione disponibile all'indirizzo internet http://www.master.comunicazionemultimediale.it alla voce "pre-iscrizioni".
2. inviare per raccomandata A/R (farà fede il timbro postale dell'Ufficio accettante) al seguente indirizzo: Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Segreteria Corsi di Perfezionamento e Master universitari - Via Orazio Raimondo 18 - 00173 ROMA, i seguenti documenti:

  • copia autenticata del diploma di laurea, per i corsisti stranieri, corredata di traduzione ufficiale in lingua italiana, ove occorra, debitamente legalizzata;
  • copia autenticata del documento di identità del candidato;
  • eventuale domanda di partecipazione all'assegnazione di borse di studio con relativa documentazione;
  • indicazione del proprio indirizzo e-mail.

Le graduatorie per l'ammissione al Corso e per l'eventuale assegnazione delle borse di studio saranno rese pubbliche all'indirizzo http://www.master.comunicazionemultimediale.it in data 25 Novembre 2004; inoltre l'esito della selezione verrà comunicato ai singoli candidati per e-mail.
I candidati ammessi al Master dovranno regolarizzare l'iscrizione entro il termine del 10 dicembre 2004.
La quota stabilita per l'iscrizione è pari a 3.000,00 (tremila/00) euro; essa dovrà essere versata in due rate di pari importo, la prima all'atto dell'iscrizione entro il 10 dicembre 2004 e la seconda entro il 1/5/2005.