Bando per una borsa di studio "Corriere Lavoro" per il Master in analisi e gestione della comunicazione multimediale (in modalità teledidattica)
 
  1. Si bandisce, d'intesa con "Il Corriere Lavoro", una Borsa di studio per il Master universitario di I livello in "Analisi e gestione della comunicazione multimediale (modalità teledidattica)", presso l'Università di Roma 'Tor Vergata'.
  2. La Borsa consiste nell'esonero totale delle tasse di iscrizione (pari a Euro 3.000,00).
  3. Possono richiedere la Borsa tutti i cittadini italiani e della Comunità Europea in possesso dei requisiti di ammissione al Master (di cui all'art.3 dello Statuto del Master, Decreto Rettorale num. 2052 del 18/7/2004).
  4. I candidati dovranno fare pervenire, con Raccomandata RR spedita entro il 10/12/2004 (data del timbro postale) alla Segreteria del Master (presso il prof. R. Mordenti, Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma 'Tor Vergata', Via Columbia 1, 00133 ROMA), i seguenti documenti:
    a) il coupon pubblicato dal "Corriere Lavoro" in data 3/12/2004;
    b) il proprio curriculum;
    c) il proprio attestato di Laurea, corredato dall'elenco degli esami sostenuti e dalle relative votazioni;
    d) una copia della dichiarazione dei redditi relativa all'anno 2003;
    e) una lettera che illustri le motivazioni personali per la partecipazione al Master;
    f) il proprio recapito e-mail.
  5. I candidati dovranno inoltre dichiarare di aver preso visione dello Statuto del Master e di impegnarsi a rispettarlo (in particolare per quanto riguarda la frequenza dei corsi on line e la presenza all'esame finale: artt. 6, 15 e 16 dello Statuto del Master), e dichiarare altresì di essere in possesso dei requisiti richiesti dallo Statuto per la partecipazione al Master (art. 3 ).
  6. La Borsa sarà assegnata dal Consiglio del Master "Analisi e gestione della comunicazione multimediale" in base alle votazioni riportate dal candidato ed al suo reddito, nonché alla valutazione delle motivazioni personali da lui illustrate per la partecipazione al Master.
  7. La graduatoria, e il nominativo del vincitore, saranno pubblicati sul sito del Master www.master.comunicazionemultimediale.it il 15/12/2004.

 

 

IL DIRETTORE DEL MASTER

(prof. Raul Mordenti)